giovedì 25 ottobre 2018

trepuntini

Da Trento arrivano le borse e gli astucci in pelle di trepuntini, una linea artigianale realizzata da Elisabetta Paris.
"Creativa e sognatrice, sono nata a Trento nel 1982. Ho avuto le mie prime esperienze lavorando il cuoio a Venezia presso il laboratorio “il Graffio”. Nel 2008 mi sono trasferita a Madrid per studiare artigianato e scultura alla Escuela de Artes y Oficios “la Palma”, dove ho frequentato corsi di preparazione alla lavorazione di diversi materiali, tra i quali un corso di lavorazione artistica del cuoio. Nella stessa città ho lavorato per 8 anni presso il “Taller Puntera”, laboratorio di produzione artigianale di oggetti in pelle. Sognavo da tempo di portare la mia esperienza nella mia città natale, per questo ho deciso di rientrare a Trento e fondare trepuntini."

Share

Nessun commento: