martedì 30 aprile 2013

Laga


Per questa primavera\estate 2013 ecco che da Panpepato arriva anche la spensierata armonia delle creazioni di Laga. Dalla Spagna una collezione che cattura lo sguardo con i suoi  bellissimi tessuti stampati. Abiti, maglie ed accessori per una stagione che ha voglia di colore!

sabato 27 aprile 2013

passodomani

passodomani di Milena ed Eleonora trae ispirazione da materiali diversi che reinterpretati, danno vita ad una linea di accessori e bijoux interamente realizzati a mano. Forme semplici ed originali, caratterizzate da materiali inusuali, spesso di recupero, sono il motore che permette a  passodomani una continua evoluzione. Un laboratorio itinerante in costante movimento che crea pezzi unici ed originali, alla ricerca di un valore estetico sempre fresco ed accattivante. Pezzi unici, mai uguali ed un rigoroso hand made. 

martedì 23 aprile 2013

GentePepata 63

Monica sorridente, super sportiva ma elegante nel suo abito Pepato de Lo Spaventapasseri.

giovedì 18 aprile 2013

I Body Bimbo di Marcela

Marcela che con la stoffa crea meraviglie, questa volta si è dedicata ai body da bambino. Ed ecco splendidi bodini con simpatiche applicazioni colorate. I body di Marcela che strappano un sorriso e sono utili e morbidi.

giovedì 11 aprile 2013

L'estate de Lo Spaventapasseri


Lo Spaventapasseri di Anna e Sonia non delude mai! La collaborazione con la realtà genovese continua e ci rende sempre contente di scoprire le nuove creazioni. Un gusto inconfondibile per abiti che calzano a pennello, forme inusuali unite ad una vestibilità comoda e confortevole. Uno stile originale ed elegante per un'estate con personalità.

mercoledì 3 aprile 2013

Sabrina Venturini - gioielli scritti ed altre creazioni

"Un gioiello diventa un messaggio, un ricordo o un augurio da portare sempre vicino, per noi e per le persone che amiamo. I gioielli scritti sono creazioni pensate per catturare nel metallo quello che lo rende veramente prezioso."