GentePepata 325
Elisa in partenza per Stoccolma nella sua mise pepata con pantaloni Anna Seravalli e top Tranquillo.
Share
Lo stile è l'abito dei pensieri
Pubblicato da
Panpepato
alle
13:38
Etichette: Gente Pepata
L'eleganza non è forse dimenticare ciò che stiamo indossando?
Yves Saint Laurent
Nessun commento:
Posta un commento