mercoledì 26 maggio 2021

Le borse EcoDream Design

EcoDream è un brand indipendente di moda sostenibile, specializzato in borse, zaini ed accessori eco-friendly. I prodotti sono realizzati con pellami di recupero, principalmente scarti di produzione e rimanenze di magazzino. Tutti i prodotti sono ecosostenibili, la produzione è artigianale ed è totalmente made in Italy.
"La nostra filosofia è creare accessori moda con quel che è già stato prodotto. Evitando così di consumare ulteriori risorse del pianeta, limitando il rilascio di sostanze nocive nell’ambiente e contribuendo a ridurre la mole di rifiuti che vanno a riempire le discariche. 
Siamo fortemente legati anche a concetti come slow fashion ed ethical fashion. Crediamo che il mondo della moda debba cambiare i paradigmi su cui si è basato fino ad ora. Vorremmo superare quel modello di moda frenetica, consumistica, focalizzata sulla quantità anziché sulla qualità. Una moda che si basa sull’acquisto d’impulso, senza un reale bisogno. Sul prezzo basso a tutti costi, a discapito di qualcuno, che dall’altra parte del mondo, sopravvive nella miseria."

Share

Nessun commento: