mercoledì 15 novembre 2017

L'autunno/inverno di Gazèl

Da Udine, elegante cittadina nel cuore del Friuli Venezia Giulia, arriva la collezione autunno/inverno 2017/18 di Gazèl.
"Negli anni, le collezioni Gazèl si sono arricchite di capi con l'intento di offrire un total look coordinato, eclettico e mai banale; Il fil rouge che lega tutti i prodotti è l'attenzione alla qualità e al dettaglio, che rispecchia il concetto di sartorialità tipico del Made in Italy, a cui si aggiunge un design di ispirazione internazionale, con capi e accessori che parlano di viaggi verso terre lontane, da scegliere e indossare come ricordi di esperienze vissute “altrove”. 
Gazèl si rivolge a una donna raffinata e curiosa, attenta non solo al marchio ma anche allo stile e alla propria identità. In linea con la personalità di Alessandra Verona, direttrice creativa di Gazèl, la moda è una danza, è un movimento fluido e armonioso in grado di regalare emozione, ma è anche rigore e concretezza: importante nella filosofia del brand è quindi anche il good value for money, perché è essenziale che la qualità proposta resti accessibile."

Share

Nessun commento: