mercoledì 29 marzo 2017

Nicoletta Fasani

"Nicoletta Fasani® è un marchio italiano depositato, un marchio di possibilità nato ufficialmente nel maggio 2010.La donna a cui mi rivolgo è glamour e metropolitana al tempo stesso.Elegante, essenziale e quotidiana. Non ha età: i miei capi vestono tutte donne in tutte le loro libere sfumature. La differenziazione è data dalla versatilità del tessuto che rende gli abiti trasversali e flessibili. La combinazione dei tessuti e delle forme si adatta alle occasioni, alle stagioni e alle personalità: seta per una mise più elegante e posata, jersey e cotone per un abbigliamento più casual." 

giovedì 23 marzo 2017

Le borse di Officina Meli

Ecco le proposte di Amelia Borghi per la primavera 2017. Meravigliose borse artigianali in tessuto ed eco-pelle per indossare un capo unico rifinito in tutte le sue parti. Le borse di Officina Meli, incantano sempre per la loro originalità ed eleganza.

mercoledì 15 marzo 2017

Gli orecchini di Rina Sicignano

"Mi sono diplomata all'Istituto d'Arte di Marino (RM), nel settore oreficeria. Dopo aver seguito un percorso lavorativo per vari artigiani orafi a Roma, ho raggiunto una maturità artistica che mi ha portato a creare una mia produzione e un design di gioielli curato nei minimi dettagli."

giovedì 9 marzo 2017

Skunkfunk estate 2017

E' arrivata in negozio la primavera/estate 2017 di Skunkfunk, abiti, gonne e maglie per interpretare la bella stagione con allegria e personalità. Completano la collezione meravigliose borse in tessuto, carta riciclata ed ecopelle. 

giovedì 2 marzo 2017

L'estate de La Lucertola

Abiti, maglie e gonne dalla raffinata eleganza nella collezione primavera/estate 2017 de La lucertola, linea sartoriale ideata e realizzata da Sonia Gori di Genova. Abiti da indossare in tutte le occasioni donando alla stagione del sole un tocco di fresca delicatezza.