giovedì 29 maggio 2014

I gioielli di Iccio

Iccio di Beatrice Pagani è una linea di gioielli artigianali originali, leggeri e colorati. 
"Fin da piccola sono stata affascinata dall'arte, grazie soprattutto all'influenza di mia nonna, pittrice e scultrice bravissima. Da settembre del 2013 ho deciso di dedicarmi solo ai gioielli, e per lavorare ho organizzato un piccolo laboratorio artistico in zona Lambrate. Mi piacciono i colori e la possibilità di giocare con le infinite possibilità che offre la fantasia. Prediligo generi leggeri, adatti ad un pubblico giovane e anticonformista. Ogni pezzo è unico e creato a mano." 
Da Panpepato le linea Fiammiferi: anelli, ciondoli, orecchini e bracciali e altri bellissimi ciondoli in argento e ottone.

venerdì 23 maggio 2014

Officina Meli

Per questa primavera/estate Officina Meli, di Amelia Borghi, propone le sue collane di ricchi tessuti e bottoni, bellissime borse e delle simpatiche miny pochette che possono essere portamonete, porta trucchi o anche una bella casa per il cellulare.
" Mi sono letteraslmente buttata nel mondo della stoffa e dei colori seguendo la carica di gioia e serenità che si prova nel vedere creare con le proprie mani."

mercoledì 7 maggio 2014

Opella per l'estate 2014

Cristina e Liliana di Opella creano nuovi gioielli attingendo a forme e materiali sempre nuovi ed originali. Ricerca, cura del particolare e raffinatezza sono le caratteristiche di questi bijoux che sorprendono ed affascinano. 
"Gioielli realizzati artigianalmente con carta di puro cotone e cellulosa riciclata, vetro e alluminio nickel free. Una collezione di accessori dal design contemporaneo, leggeri e raffinati, frutto di ricerca e sperimentazione di nuovi materiali."