Vi auguriamo un felice Natale ed uno strepitoso 2010!Panpepato resterà chiuso da venerdì 25 dicembre 2009 a mercoledì 6 gennaio 2010.
Ci vediamo il 7!
Scamiciati, gilet e abitini bimba e poi collane di raso e lana cotta, cappelli all'uncinetto e di feltro di lana mdello Peter Pan, spille e caldi colli, ecco la produzione di Milena che con entusiasmo e passione crea sempre nuovi e deliziosi accessori.
Diamanti, fiocchi di neve, fragole, ciambelle, gatti, gufi, lecca lecca diventano spille nelle abili mani di Federica. Accanto alle spille le borse in tessuto pezzi unici completano la produzione Fedulab.
La collezione RUPHUS realizzata a mano da Annalisa di Torino presenta accessori femminili sofisticati e divertenti in pezzi unici numerati. Collane, borse, portamonete, accessri per capelli creati con tessuti di pregio, vintage e passamanerie che donano ad ogni pezzo un gusto tutto francese. La collezione autunno/inverno 2009 è divisa in due parti: ULTRA MIX dai toni accesi e colorati e GOTHIQUE CHIC dark con piccoli tocchi di colore e paillettes.
Lunghi maglioni con cui sbizzarrirsi, sciarpe mrbide e colrate, colli pazzi ed eleganti e poi ancora manicotti, cappelli, gilet e maglie. Gazel gioca e stupisce coon la lana per questo inverno 2009/2010.
Roberta Ferrario con la sua linea PedroLinda riempie Panpepato di abiti per donna e bambina dai colori vivaci caratterizzati da accostamenti eleganti e linee comode. Gli abiti da donna sono tutti rigorosamente pezzi unici, mentre gli scamiciati da bimba si possono ordinare della misura desiderata scegliendo gli accostamenti di colore.
Elisa sorridente ed elegante nel suo abito e collana Pepati, e poi in versione vacanziera con una gonna spicchi nera e fiorata.
"Adoro i tessuti, le loro infinite texture, le forme dei piccoli dettagli ed il gioco dei colori che evocano immagini uniche.... da qui iniziano a prendere forma le mie idee..." così Marcela descrive la sua passione da cui nascono borse, spille, cinture, collane in una fucina inesauribile di creatività.

"Un gioiello decora il corpo dicendo qualcosa su chi lo indossa. Il corpo non viene semplicemente decorato, ma reso protagonista di un discorso senza parole. I miei gioielli parlano di un'antica anima del mondo. I miti, le religioni, le fiabe delle origini convergono su motivi fondamentali comuni che fanno dell'umanità un'unica tribù. In tutte le culture i gioielli assumono un significato simbolico legato alle tappe principali della vita, oltre ad essere un ornamento rappresentano quindi una forma di comunicazione vera e propria assumendo a seconda delle circostanze diverse forme: simbolo di magia o fede, esibizione di potere, appartenenza ad una classe sociale, valore affettivo, legame con l'aldilà. La parola "Amuleto" o "Talismano" definisce non tanto l'oggetto in se quanto un valore particolare che chi lo porta tende ad attribuirgli dimenticandone la natura di oggetto."
Pietre dure, cristalli, perle di vetro, argenti compongono gli eleganti e raffinati bracciali di Olivia.
La linea Fusioni crea coordinati eleganti e colorati per il mare: teli bagno, parei, borse, copricostumi e borsoni da spiaggia. Fantasie etno-chic e colori naturali per accessori pratici ed esclusivi che scatenano una grande voglia di estate.
Per l'estate 2009 NON TRASFERIBILE di Serena Scafazzillo propone il lino per lei e per lui, righe e fiori si incontrano in accostamenti allegri e colorati. E poi la nuova linea a pois di ispirazione spagnola: scamiciati double face dai colori accattivanti per tutti i giorni o per un’occasione speciale.