Panpepato riaprirà mercoledì 7 gennaio 2009. A presto e buone feste! Giulia e Martina
mercoledì 24 dicembre 2008
lunedì 22 dicembre 2008
sabato 20 dicembre 2008
Nuove dagli Estronauti
mercoledì 17 dicembre 2008
Le topociabatte
domenica 14 dicembre 2008
buongiornomilano
Cento indirizzi speciali selezionati dopo un'attenta ricerca tra: arte, design, gioielli, moda, relax natura, regali, servizi. Più di duecento pagine illustrate da fotografie, con interviste, tradotte anche in inglese, che parlano degli spazi, dei prodotti ma soprattutto dei personaggi, veri talenti, che sono l'anima di queste iniziative. La guida vuole essere di stimolo e di sostegno per chi si impegna attivamente con il proprio ingegno e fantasia a rendere più viva e interessante Milano.
All'interno di buongiornomilano si trova anche Panpeato con la sua panchina rosa e le creazioni delle sue numerosissime artigiane.
venerdì 12 dicembre 2008
Silvia's Think
Le Bow-Bags (borse con il fiocco intercambiabile a seconda dell'umore e degli abbinamenti) e le pochettes Cuore (graziose borse da polso per aggiungere un tocco romantico ed elegante), sono solo alcune delle proposte di Sivia, direttamente da Pesaro con la sua incredibile creatività.
"Il piacere per il cambiamento è in me sin da piccola, quando, passeggiando qua e là raccoglievo qualsiasi cosa mi ispirasse per poi trasformarla in un oggetto particolare e insolito. I miei accessori nascono da materiali vari che, riadattati e mescolati, trasformano la funzionalità originale del materiale stesso. "
mercoledì 10 dicembre 2008
Panpepato su Babyccino
Su babyccinoblog.com si parla di Panpepato. Babyccino è un blog particolare dedicato a mamme e bambini, nato dalla mente di 4 mamme in 4 città differenti (Parigi, Londra, Milano e Amsterdam), è un blog pieno di curiosità, iniziative, novità e tanti consigli. Una conversazione fra amiche su tutto quello che è il mondo dei bimbi e ciò che vi ruota intorno.
martedì 9 dicembre 2008
GentePepata 21
giovedì 4 dicembre 2008
Orsetta e i suoi bottoni
Per l'inverno 2008 Orsetta ha creato nuove collane utilizzando i suoi amati bottoni. Monili che sanno di retrò ma che sono sempre moderni ed originali grazie agli accostamenti stravaganti e alle forme innovative.